Dove acquistare i prodotti per realizzare il cappotto nanotecnologico

Cos’è e a cosa serve il cappotto nanotecnologico

Il cappotto nanotecnologico o nano cappotto è un tipo di isolamento degli edifici. Nello specifico, si tratta di un microrivestimento termoriflettente di pochi millimetri di spessore, sufficienti comunque a garantire ottimi livelli di efficienza energetica e un reale risparmio energetico.

Gli altri materiali utilizzati per i cappotti tradizionali, come fibre di legno, lana di vetro, poliestere, poliuretano e così via, sono tutti molto spessi, mentre l’isolamento di superfici, sia interne che esterne, offerto dal cappotto nanotecnologico si ottiene in soli 5 millimetri. Dunque, senza ridurre lo spazio abitativo e senza interventi sulla facciata. L’applicazione può essere anche localizzata, senza necessita di trattare l’intera abitazione. Ciò permette di ridurre i costi e risparmiare tempo ed energie.

Dove acquistare i prodotti per realizzare il cappotto nanotecnologico

Se desideri acquistare materiali e prodotti per la realizzazione del cappotto nanotecnologico, vai sul sito Nanocubo By R&Dim! La ditta R&Dim è specializzata in nanotecnologia per l’edilizia, la quale è nata per ottenere pitture, protettivi, idrorepellenti, consolidanti e pulitori capaci di aumentare l’efficienza energetica negli edifici.

La ditta propone un’ampia gamma di prodotti per la nanotecnologia per l’edilizia e l’efficientamento energetico, come antimuffa, pitture termoriflettenti, isolamento a basso spessore e altro ancora.

I prodotti che trovi su Nanocubo

  1. Il cappotto nanotecnologico studiato da Nanocubo®, di facile posa e dalle proprietà antimuffa e fonoassorbenti, in grado regolare l’umidità interna e completamente riciclabile.
  2. Il rasante termico per interni e per esterni Thermo-cem, con una resistenza certificata di 0,60m2K/W con 3mm di spessore.
  3. I pannelli isolanti a basso spessore Nanocubo®, per risolvere definitivamente problemi di formazione della muffa e dispersione termica.
  4. Gli isolanti a basso spessore di Nanocubo®, da usare in combinazione, per una massima resa.

Per maggiori informazioni o per parere tecnico, vai sul sito Nanocubo di R&Dim e contatta gli esperti della ditta in modo da trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!